Spettacolari case in vendita a Como di Nessi & Majocchi

Il Lago di Como è diventato negli ultimi anni una sorta di rifugio per tutte quelle persone che vogliono (e possono) permettersi di abitare e vivere in uno degli scenari più belli d’Italia e del mondo, un posto che continua a sorprendere per la sua conturbante bellezza.

Nessi & Majocchi presentano le tredici case in vendita a Como, si tratta del Como Lake Resort, un complesso prestigioso ed esclusivo affacciato sul Lago di Como, ognuno con un’incantevole vista sul lago. Una breve descrizione del luogo in cui sorgono e una presentazione puntuale di alcune delle caratteristiche peculiari di ciascun appartamento (dotazione di comfort, stile e design unici, forme e stili ricercati), ci permettono di essere introdotti in questo affascinante angolo di paradiso, a due passi da Milano e dalle altre grandi città del nord.

Il contesto in cui sono inseriti gli appartamenti a Como è un luogo ricco di storia e cultura, un posto di assoluto fascino e splendore, dove è possibile anche vivere a stretto contatto con la natura e con il fascino imperioso delle montagne.

Come sono state realizzate queste case in vendita a Como?

Queste case in vendita sono vere e proprie oasi di pace, studiate e progettate per rendere l’esperienza di viverci qualcosa di unico, anche grazie ad un design innovativo che permette di integrare le soluzioni architettoniche con il paesaggio, in completa e assoluta armonia.
Per la gestione interna delle strutture sono state pensate delle soluzioni innovative, che sono state progettate per essere tecnologicamente avanzate e soprattutto a basso consumo energetico.

case in vendita a como di Nessi e MajocchiViene sottolineato il fatto che grande importanza è data all’utilizzo di soluzioni studiate e realizzate nel rispetto dell’ambiente e dell’ecologia, punto di forza decisivo oggi che
c’è grande necessità di creare motivazione e sensibilizzazione intorno ad un tema così importante per la salute nostra e del nostro pianeta.
Si sottolinea inoltre come sia possibile usufruire di un servizio di sicurezza esclusivo: Queste case in vendita a Como infatti, si avvalgono di un custode residente in loco che sorveglierà 24 ore su 24 gli appartamenti, per garantire un livello di comodità e di servizi davvero sorprendente.

Gli acquirenti potranno utilizzare le rimesse a loro disposizione per le loro barche, attraverso un sistema di rimessaggio con “barche a secco”, che prevede l’utilizzo esclusivo di posti barca con stazionamento a terra. Una soluzione che permette direttamente all’acquirente di poter gestire in autonomia la propria barca, con l’ausilio di strumenti semplici e sicuri per l’elevazione meccanica e automatica all’interno della darsena. Questo servizio innovativo rende il complesso Como Lake Resort unico nel suo genere.

Molte delle comodità che vengono proposte, non da ultima la possibilità di ridurre i consumi delle utenze, anche tramite il già ricordato utilizzo di soluzioni studiate e realizzate nel rispetto dell’ambiente e dell’ecologia, sono state progettate e realizzate con un altissimo livello di qualità, per dare sintonia ed equilibrio ad ogni singolo progetto.
Non da ultimo da citare la presenza di una spiaggia privata direttamente sul lago.
La ditta che propone queste soluzioni abitative, la Nessi & Majocchi, è nel settore dal 1926, buona premessa per garantire esperienza e professionalità.

Concludendo possiamo dire che queste case in vendita a Como presentano dei progetti abitativi di altissima qualità, dei veri e propri gioielli architettonici, incastonati nella splendida e rinomata cornice del lago di Como, uno dei luoghi in cui molto vorrebbero vivere.

Written by Staff