Le news calciomercato sempre aggiornate con Sky Sport

 

Con l’arrivo del nuovo anno ed il campionato fermo ai box, sono le news calciomercato a tenere viva l’attenzione e il dibattito sulla Serie A. Sky Sport dedica un’intera sezione, costantemente aggiornata, ai colpi e alle trattative in corso delle squadre impegnate nella massima competizione nazionale.

Le ultime notizie calciomercato

Le società che si stanno muovendo con maggior forza sul fronte calciomercato sono le milanesi, a causa di una classifica al momento deficitaria che le vede distanziate dalle posizioni che contano. Così Inter e Milan stanno tentando, attraverso il mercato di riparazione, di rafforzare le proprie rose con nuovi acquisti provienti, in special modo, dall’estero.

Ormai sembra questione di dettagli lo scambio Torres – Cerci: le news calciomercato vedono i rossoneri vicinissimi a riportare in Italia l’esterno della Nazionale, ex Torino, rimandando, dopo solo 6 mesi, il Nino in patria.
L’acquisto a titolo definitivo del bomber spagnolo, spiegano gli esperti, è stato soltanto un cavillo tecnico utile alla squadra di Pippo Inzaghi per cedere in prestito secco l’ex cannoniere del Chelsea all’Atletico Madrid e portare in maglia rossonera Alessio Cerci. Il sito ufficiale dei Colchoneros ha già dato come certo lo scambio: si attendono solo le firme e le presentazioni ufficiali nelle rispettive nuove sedi sociali.Sempre fronte Milan, mister Inzaghi conferma piena fiducia ad El Shaarawy, blindato dalle parole del tecnico che lo vedono al centro del progetto di risalita in campionato.

Calciomercato news è anche per l’Inter: Mancini, infatti, scontento per aver perso il colpo Cerci, uomo nelle grazie dell’ex allenatore del Galatasaray, spera di rifarsi con l’arrivo del Campione del Mondo Podolski, punta d’attacco ora in forza all’Arsenal. Le ultime notizie calciomercato però sembrano raffreddare la pista del bomber tedesco: l’allenatore dei Gunners Arsene Wenger, infatti, ha definito una barzelletta l’intera trattativa. E così, momentaneamente accantonata la pista Podolski, rimangono aperte altre scelte quali Lassana Diarra e la tentazione Pocho Lavezzi, in piena rotta con il PSG.

calciomercato-live
Le news calciomercato dagli altri campi

Anche la capolista della Serie A, la Juventus, si muove sul fronte calciomercato: l’acquisto di Montoya, sbandierato già da qualche tempo, sembra diventare più difficile a causa della punizione inflitta dal Tas al Barcellona. I blaugrana, infatti, non potranno operare acquisti sul mercato fino al 2016, considerate le vicende sulle violazioni delle normative dei giocatori minorenni. Gli spagnoli, a ricorso respinto, potrebbero quindi tirare i remi in barca e rimandare a data da destinarsi tutte le trattative in corso.

Interessanti notizie di calciomercato arrivano anche da altri campi come quello giallorosso: la Roma, inseguitrice della Juventus in campionato, sta puntando a trattenere i suoi pezzi forti. Già pronto il rinnovo per Florenzi, anche Destro, in aria di lasciare la Capitale, potrebbe rimanere almeno fino a fine stagione. Improbabile anche la cessione di Iturbe, paventata da qualche voce all’interno dello spogliatoio giallorosso, ma smentita categoricamente da parte della società.

Tra le squadre di testa anche le genovesi stanno mettendo carne al fuoco in merito a news calciomercato: sponda blucerchiata, sembra ormai cosa fatta la cessione di Manolo Gabbiadini al Napoli.

La società del presidente Ferrero sta spingendo con l’Udinese per ottenere il prestito del colombiano Luis Muriel, messo ai margini del progetto friulano da Stramaccioni, e concedere a Mihajlovic un valido ricambio in attacco.

I grifoni rossoblu, dal canto loro, stanno trattando Facundo Ferreyra, un’attaccante argentino, dal passato simile a quello di Perotti, vera rivelazione della prima parte della stagione.

Se il colpo Ferreyra dovesse concretizzarsi a tremare potrebbe essere il ritrovato Alessandro Matri, sicuramente scontento dell’arrivo di un nuovo rivale d’attacco. Un altro degli artefici dell’ottima stagione del club di Gasperini, il giovane portiere Perin, rimarrà a difendere la porta del Genoa anche nella seconda metà della stagione: per lui pronto un prolungamento del contratto.

Grazie a Sky Sport e alle ultime notizie calciomercato, rimanere aggiornati sulle trattative e sulle vicende del Campionato di Serie A è davvero semplice ed emozionante.

Written by Staff