Lavatrici Slim LG: un nuovo modo di fare il bucato

Gli spazi a disposizione all’interno delle odierne abitazioni sono sempre più angusti, e ciò a causa del caro affitti, della crisi economica e della progressiva riduzione a pochi elementi delle famiglie italiane. La divisione degli ambienti viene influenzata dalla necessità di disporre di pochi metri quadrati e di potere fare in modo che tutto sia al posto giusto senza arrecare intralcio ai movimenti.

La comodità è l’idea cardine di ogni tipo di arredamento domestico che individua come fondamentale avere a disposizione degli spazi tali da consentire un’idoneo svolgimento di tutte le attività umane senza alcun fastidio.
Una perfetta visione della casa, che include agilità negli spostamenti e totale funzionalità dei complementi d’arredo installati, prevede l’introduzione di elettrodomestici che, seppur con dimensioni ridotte, possano soddisfare perfettamente le esigenze della famiglia.
La lavatrice, in particolare, si dimostra da sempre come l’elettrodomestico irrinunciabile in ogni casa ma, per via delle proporzioni classiche, anche il più ingombrante, ecco che i progettisti e la tecnologia entrano in campo per la risoluzione di tali piccoli problemi domestici attraverso l’introduzione di un tipo di lavatrice slim.

lavatrici slim di LG di alta qualitàLG propone le lavatrici slim, ossia una tipologia di lavatrici con misure ridotte e con carica dall’alto, che può essere adattata a qualsiasi tipo di spazio anche il più piccolo, permettendo a tutti di disporre della comodità di avere un elettrodomestico altamente funzionale seppur disponendo di aree più esigue.
La lavatrice slim ha un design stretto e slanciato verso l’alto ed è dotata di numerosi programmi di lavaggio, da adattarsi alle diverse caratteristiche dei capi, in modo da garantire una perfetta riuscita di ogni bucato.

Perché acquistare le lavatrici slim LG?

Secondo la mia personale esperienza, consiglierei a tutti l’acquisto delle lavatrici slim LG, per lo straordinario potere pulente, la praticità e la grande facilità d’uso.
Sono una neomamma, il mio piccolo Simone ha 8 mesi, e condivido con il mio compagno un piccolo bilocale in cui gli spazi sono quelli che sono ed è difficile a volte stare in casa senza scontrarsi contro i mobili che arredando il nostro nido d’amore.

Davanti alla scelta dell’acquisto di una lavatrice, per i problemi di spazio domestico, io e il mio compagno, consultandoci tra di noi e chiedendo consiglio anche al rivenditore, abbiamo optato per un modello slim, dalle misure ridotte, adattabile perfettamente alle nostre esigenze.
Sono rimasta altamente soddisfatta di questo elettrodomestico che sin da subito ha trovato collocazione nel mio bagno occupando un angolino inutilizzato. La tecnologia di cui è dotato, permette, attraverso uno schermo in cristalli liquidi, di selezionare il programma di lavaggio più consono per i vari tessuti, permettendo di avere sempre un bucato brillante e profumato.

Nonostante le misure slim la lavatrice non fa rimpiangere minimamente le dimensioni delle sue colleghe più grandi, consentendo di caricare un considerevole peso. L’apertura dall’alto agevola l’operazione di carico – scarico che, per via del mio bambino che si sporca continuamente durante la giornata, devo effettuare molto spesso ma nonostante ciò non mi pesa.
Dal punto di vista dei consumi, la lavatrice LG slim, collocata nella classe energetica A+++, rispecchia in toto la politica dei nuovi tipi di elettrodomestici, di grande efficienza senza però pesare sulla bolletta, cosa che, in un periodo di crisi, non è certo da sottovalutare.

 

Written by Staff