Con l’app di Voyage Privé partire è più facile (e costa meno)

Per chi ama viaggiare ogni pretesto per partire è buono: weekend brevi e weekend lunghi con venerdì strappati agli impegni di lavoro, vacanze canoniche e pure feste comandate. Sì perché per i veri travel addict, nemmeno i diktat della saggezza popolare, che intimano “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, costituiscono un problema: se si presenta l’occasione cosa c’è di meglio dello scambiarsi i doni di Natale sotto una palma addobbata di noci di cocco e con addosso solo un costume e le infradito?
L’unico limite alla voglia di viaggiare e di visitare i posti più affascinanti e lontani del pianeta è semmai il budget. Problema che però si può aggirare rapidamente se ci si si dota degli attrezzi del mestiere del vero travel addict esperto. Scartando senza esitazione tutte quelle soluzioni tristi sparse ovunque su internet, che propongono viaggi a poco prezzo in autobus oppure voli con compagnie mai sentite prima per poi approdare in alberghetti angusti, con servizi fatiscenti, che fanno rimpiangere di non essere rimasti a casa a tagliare il panettone con la suocera, tralasciando tutto ciò le soluzioni per viaggiare nel lusso, coccolati e comodi ci sono. La app Voyage Privé dà accesso al club di vacanze di viaggio di lusso numero 1 in Europa, che offre regolarmente un ventaglio variegato di vacanze in Italia e nel mondo, delle più disparate tipologie, a prezzi eccezionali. Ai membri di Voyage Privé vengono infatti riservate occasioni di viaggio imperdibili, con sconti che arrivano al 70 per cento sul prezzo di listino.

Tutto il mondo sul tuo tablet

app ipad voyage prive

Andare in vacanza con l’app si rivela non solo semplicissimo, ma anche super economico e furbo. Ma vediamo esattamente come funziona l’applicazione Voyage Privé. Prima si scarica l’app dallo store, Google Play se il dispositivo è un cellulare o un tablet Android oppure iTunes per iPhone, iPad e iPod. Una volta scaricata l’applicazione di viaggio Voyage Privé ci si registra con il proprio profilo facebook o la propria mail – ovviamente è tutto assolutamente gratuito– e quindi si possono passare in rassegna le proposte in corso. L’applicazione è molto semplice e intuitiva, quindi non è di certo un problema farsi rapire dalle immagini dei viaggi accattivanti e invitanti che vengono proposti. Difficile resistere alla carrellata di hotel, sempre tutti a 4 o 5 stelle, che vengono selezionati appositamente da Voyage Privé per i propri soci a prezzi sbalorditivi per quanto sono bassi. Una volta scaricata la app si possono anche selezionare le località dove si vorrebbe andare in modo da essere allertati quando il sito lancia un’offerta per la destinazione che ci interessa. La tempestività ovviamente in questi casi è d’obbligo.
In genere l’offerta è disponibile per una settimana; non le date di viaggio che è possibile scegliere in base alle proprie esigenze ma proprio la possibilità di prenotare a prezzi scontati è limitata a pochi giorni. Ecco perché è fondamentale tenersi sempre informati sulle novità dei pacchetti vacanza che vengono proposti periodicamente. Ma avendo questa app di viaggio installata sul telefono è praticamente impossibile lasciarsi sfuggire l’occasione perfetta per partire. Un altro vantaggio dello scaricare l’applicazione è la possibilità di ricevere buoni sconto, fino a 50 euro, da spendere nelle prenotazioni con Voyage Privé, aggiungendole allo sconto praticato a tutti i soci.

Su facebook idee e consigli per vacanze da sogno

Chi non conosce Voyage Privé potrebbe chiedersi in quale genere di vacanze siano specializzati. Le vacanze di lusso senza limiti e senza confini, potrebbe essere la risposta. Sì perché prenotando con Voyage Privé non c’è il rischio di essere limitati a una data area geografica o una tipologia di viaggio ben precisa, come invece accade affidandosi ai tour operator specializzati. Con Voyage Privé si viaggia ovunque nel mondo, con la certezza di soggiornare solo e soltanto in strutture eleganti, a 4 o 5 stelle, dotate di tutti i confort e con un’organizzazione di viaggio impeccabile. Per avere un’idea più chiara basta farsi un giro sulla pagina facebook Voyage Privé e diventare fan, come i due milioni di travel addict che solo in Italia fanno parte della community di assidui della pagina facebook Voyage Privé Italia.
Foto di location da sogno, dalle spiagge esotiche alle cime innevate della Alpi, e di resort di super lusso si alternano offrendo una panoramica delle occasioni in corso, con una particolare attenzione alla stagionalità. In autunno è facile trovare pacchetti per destinazioni dove vino, funghi e tartufi fanno la parte del leone, e in inverno trovare occasioni per visitare le città con i mercatini di Natale più belli, viaggi verso le magnifiche Maldive o pacchetti per gli sciatori incalliti in hotel di charme con tanto di wellness Spa. Insomma, seguire la pagina Facebook è un ottimo sistema per essere sempre aggiornati e anche per farsi suggerire tante idee di vacanze, a prezzi davvero imbattibili.

Written by Staff