Iodase crema: un rimedio per le donne

Il programma terapeutico con Iodase crema scelto dalle donne per tutti i tipi di inestetismi.

La Iodase Company da anni si è imposta sul mercato tra le maggiori aziende che producono linee di prodotti cosmetici utilizzati nel trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite e degli accumuli di adipe.

Alla base della produzione dei prodotti della linea Iodase Crema ci sono specifici test clinici e studi atti a testare la tollerabilità del prodotto sulla cute.

crema iodase

Iodase differenzia i trattamenti contro gli inestetismi cutanei e della cellulite proponendo una variegata gamma di prodotti ciascuno specifico per ogni tipo di esigenza e sensibilità cutanea.

L’azione mirata delle Creme della linea cosmetica Iodase

La linea Crema Iodase presenta il suo ricco catalogo composto da prodotti specifici che necessitano specifiche attenzioni. Fiore all’occhiello della linea crema è la tecnologia Actisom presente in molti prodotti della linea. L’innovazione consiste in un insieme di micro particelle che svolgono la funzione di trasportare i principi attivi della caffeina proprio dove ce n’è necessita agendo direttamente sugli inestetismi con un azione mirata.

Iodase Actisom Crema

Iodase Crema Actisom viene utilizzata dunque come principale strumento nella lotta agli inestetismi causati da cellulite profonda e resistente ai precedenti trattamenti, gli studi sui tester hanno dimostrato l’efficacia dei prodotti dopo un solo ciclo di trattamento con risultati significativi sulla pelle che risulta più levigata e uniforme.

Ad ogni pelle la sua Iodase

La linea specifica Iodase Actisom crema per andare incontro alle necessità dei propri clientele trattamento degli inestetismi cutanei più resistenti ha prodotto una linea di affiancamento a quella tradizionale, specifica per l’uso notturno. La Crema Iodase notte agisce infatti durante le ore notturne perché favorendo un’azione di protezione dei tessuti dallo stress quotidiano a cui sono sottoposti. Garantisce inoltre l’ossigenazione della cute che proprio nelle ore notturne ritrova il suo naturale equilibrio fisiologico.

Fondamentale per la linea dei prodotti Iodase è il benessere dei clienti. Nasce dunque una crema specifica per le pelli più sensibili precisamente per quelle affette da fragilità capillare. Si tratta del trattamento cosmetico con Iodase Actisom Ice che assicura un’intensa azione sugli inestetismi proteggendo al contempo le membrane e prevenendo la rottura dei micro vasi sanguigni. L’azione rinfrescante generata dalla Crema Iodase Ice non solo rimodella e leviga ma protegge da traumi e arrossamenti le zone trattate.

Quando si presenta l’esigenza di combattere inestetismi dovuti ad accumuli adiposi localizzati prevalentemente in cosce, glutei e braccia, la linea Iodase Crema risponde con la Iodase Adrenalys, una crema rimodellante preparata con una formula specifica per il trattamento delle adiposità localizzate che agisce sul rilassamento cutaneo, un problema estetico sempre più discusso fra le donne. Grazie all’aggiunta dei principi attivi cui si aggiungono gli effetti stimolanti della caffeina e del Fucus Vescicolosus i tessuti vengono rimodellati e levigati con un’azione diretta e mirata.

La linea Iodase Crema fornisce dunque una risposta a tutti i generi di inestetismi cutanei adattando i propri prodotti ad ogni tipo di pelle, per garantire risultati eccellenti sia dalle prime azioni riparatrici fino al trattamento con prodotti più intensivi come Iodase Dren contro i ristagni di liquidi, Iodase Deep Impact e Iodase Complex. Non resta dunque che trovare quello adatto al proprio bisogno.

Written by Staff